Per i veri appassionati e per i più curiosi. Un pasto in compagnia, ogni volta dedicato alla scoperta e all’assaggio di denominazioni, aree vitivinicole e addirittura distillati e liquori. In ogni degustazione didattica assaggerete 3 vini in abbinamento a 3 piatti della nostra cucina.
Il vino vi piace. Moltissimo. Eppure sembra così complesso sceglierne uno ogni qual volta ci troviamo davanti a una carta oppure abbinarne uno ai piatti preparati per stupire i vostri invitati. La scelta giusta scoprire tutto quello che da sempre vi appassiona e vi incuriosisce sul mondo del vino e dei suoi abbinamenti.
Che ne dite di trasformarvi per una serata in investigatori privati gourmet, capaci di risolvere enigmi e giochi di abilità, arrivare per primi alla soluzione del caso?

LE CENE AL SOMMELIER TABLE

Sommelier Table spazio dedicato alle cene degustazione

Le cene degustazione sono un fantastico modo per poter scoprire nuovi territori o nuovi percorsi di-vini attraversando un vero e proprio itinerario enologico prestabilito. Durante la cena degusterete assieme al nostro Sommelier i vini del menu prescelto, abbinati alle creazioni del nostro Chef.

Gusterete e imparerete divertendovi, vi verranno illustrati la zona vinicola, il produttore e la sua filosofia, il profilo gustativo del vino. Si tratta di un evento imperdibile per tutti coloro che amano degustare prodotti genuini e di elevata qualità. Il menù sarà per tutti i componenti del tavolo.

Menù Vini di Lombardia, 100 €

  • Monogram Franciacorta millesimato (8),
  • Antipasto (14)
  • Cà dei Frati Lugana Brolettino (8),
  • Primo piatto (16)
  • Tenuta Mazzolino Pinot nero Noir (15),
  • Portata principale (24)
  • La Brughierata Moscato di Scanzo (15),
  • Dessert (8)

TROVA L’INTRUSO

Serate di degustazione dedicate ad una singola denominazione, in cui in cui l’ospite partecipa attivamente agli assaggi ed alla scelta del prodotto che estraneo.

Sarà un sorprendente modo per scoprire e approfondire vini ancora non conosciuti tramite un divertente gioco enologico; gioco che vedrà un vincitore della serata.

Le degustazioni verranno anticipate da un momento conviviale in cui verrà servito un piatto unico in abbinamento ad un vino legato al tema della serata.